CHIUDI
CHIUDI

04.10.2019

Weekend dedicato al cibo di strada

Quando il cibo è…da strada. Sarà un fine settimana dedicato allo street food quello in programma da oggi fino a domenica ad Altavilla. La manifestazione “Food for all”, organizzata dalla Proloco in collaborazione con l'associazione “Il Simbolo”, si terrà in piazza della Libertà, di fronte al municipio. Un weekend di sapori all’insegna del cibo di strada di qualità, accompagnato da spettacoli e balli, dj set e musica dal vivo. «Un evento di questo tipo non era mai stato ospitato nel nostro paese ed è per questo che il nostro entusiasmo è alle stelle - afferma il presidente della Pro loco, Marco Mioli – abbiamo accolto questa occasione di convivialità e anche la scoperta di gustosi piatti dalle varie regioni». A collaborare all'organizzazione i consiglieri comunali con delega alla protezione civile, Gianfranco Fin, e alla cultura, Francesco Centofante. L’evento inizierà oggi alle 18 e proseguirà fino alla mezzanotte; domani gli stand apriranno alle 11 e rimarranno attivi fino a tarda sera mentre domenica dalle 11 alle 23. A far da contorno al cibo, musica con concerti live. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1