CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020

Va a ritirare un pacco È clandestino e sarà espulso

Rintracciato e denunciato un clandestino per inottemperanza all’ordine di espulsione. I carabinieri della stazione di Brendola, nei giorni scorsi, hanno rintracciato e denunciato alla Procura di Vicenza per inottemperanza all’ordine di espulsione dal territorio nazionale disposto dalla questura, G.O, 22enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora. L’extracomunitario presentatosi nella sede della ditta “TNT” di Altavilla per ritirare un pacco, esibiva dei documenti di dubbia autenticità motivo per il quale veniva richiesto l’intervento al 112. I militari dell’Arma, al loro arrivo, avevano modo di appurare anche attraverso l’esito dell’accertamento dattiloscopico che allo straniero, lo scorso mese di ottobre, era stato notificato l’ordine di espulsione dal territorio nazionale entro sette giorni. Ordine emesso dal questore di Torino, che il destinatario non aveva rispettato. Il giovane, al termine delle formalità di rito, veniva rimesso in libertà con l’invito a presentarsi alla Questura di Vicenza per le ulteriori incombenze. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1