CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Svaligiano auto
dell'orafo mentre
è al ristorante

Intervento della polizia
Intervento della polizia

Una cena al ristorante dopo la giornata in Fiera finita nel peggiore dei modi. Un espositore indiano residente in Spagna ha denunciato alla polizia un furto subìto mentre cenava in un ristorante di Altavilla. Quando è uscito dal locale ha visto che il finestrino posteriole era in frantumi e che dall'auto era stato rubato tutto: una borsa Louis Vuitton, un computer, una giacca con dentro mille euro in contanti e, soprattutto alcuni preziosi. Si tratta di due bracciali e quattro anelli in oro con diamanti del valore complessivo di 13.500 euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1