CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020 Tags: Altavilla Vicentina , Vicenza , ori , rubati , auto in sosta , orafi , Fiera dell'oro

Orafi vanno a cena
Preziosi spariscono
dalle auto in sosta

Pattuglie dei carabinieri in servizio (Foto Archivio)
Pattuglie dei carabinieri in servizio (Foto Archivio)

Rubano borse contenenti oggetti in oro dalle auto posteggiate nel parcheggio del ristorante. È successo ieri sera, ad Altavilla, a due rappresentanti orafi, entrambi residenti in Spagna, presenti in questi giorni a Vicenza in occasione della manifestazione fieristica.

I due avevano lasciato le loro auto parcheggiate nell'area di sosta del ristorante Il Leoncino, per recarsi a cena.

 

Gli accertamenti svolti dai carabinieri delle stazioni di Brendola e di Vicenza permettevano di appurare che le vittime, lasciate le rispettive autovetture nel posteggio per recarsi nel locale, al loro ritorno constatavano che ignoti, dopo aver sfondato i finestrini, avevano sottratto delle borse contenenti oggetti in oro ed altri effetti personali per un valore di circa 18 mila euro non coperto da assicurazione.

 

Le indagini dell'Arma proseguono anche per verificare la presenza, nella zona, di eventuali sistemi di videosorveglianza.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1