CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

La Befana porta il premio alla cittadina benemerita

Ritorna come tradizione lunedì ad Altavilla la “Festa della Befana”. L’appuntamento è fissato per le 15.30 al palazzetto dello sport ed è organizzato dal Circolo Noi San Biagio di Valmarana con il patrocinio del Comune. Per la gioia di tutti i bambini si partirà con il musical “Aladdin, il genio della lampada”, a seguire è in programma la cerimonia di premiazione del cittadino benemerito 2019 da parte dell'Amministrazione comunale e poi ovviamente arriverà la befana, a distribuire calze di dolciumi ai più piccoli, con cioccolata calda e dolcetti per tutti. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. L’evento è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per dare il benvenuto al nuovo anno e nel 2019 il riconoscimento per il cittadino benemerito è andato ad Anna Galbusera, presidente del Centro anziani, mentre l’anno prima a Lanfranco Galiotto, presidente per oltre 30 anni della Società Mutuo Soccorso. La festa sarà anticipata domenica dalla Befana alpina. La sede delle penne nere di via Mazzini ospiterà alle 20.15 “Brusemo la Stria” a cui tutti sono invitati. Ai bambini verrà consegnata la calza alpina. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1