CHIUDI
CHIUDI

30.09.2019

Iscrizioni al trasporto scolastico Ultimi giorni

Ci sarà tempo fino al 30 settembre per iscrivere gli studenti di Altavilla al servizio di trasporto scolastico. Le domande vanno presentate all'Ufficio relazioni con il pubblico del municipio. Il servizio è attivo per le scuole dell'infanzia, per elementari e medie. Le tariffe, pagamento della prima rata entro il 30 settembre e della seconda entro il 13 dicembre, prevedono il percorso di andata e ritorno del primo figlio costo di 260 euro; per il secondo figlio 190 euro; sola andata o ritorno 175 euro per il primo figlio mentre 142 euro per il secondo. Gli importi sono in vigore sia per le materne che elementari e medie per i residenti di Altavilla e Sovizzo. Per i cittadini di altri Comuni invece la cifra è maggiore: 590 euro per il servizio di andata e ritorno, 350 per un solo viaggio. Gli studenti dovranno essere muniti di un apposito tesserino all'interno dello scuolabus, pronto ad essere esibito ogni volta venga richiesto. Per le materne i genitori dovranno essere alla fermata in tempo per prendere il proprio bimbo. Gli autisti sono autorizzati a non ammettere gli studenti privi del tesserino di riconoscimento o a ritirarlo a chi si comporta scorrettamente sul mezzo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1