CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Investito sulle strisce Ferito uomo di 44 anni

I soccorsi all’uomo ferito.  FADDA
I soccorsi all’uomo ferito. FADDA

Investito mentre attraversa sulle strisce pedonali. È stato ricoverato all’ospedale San Bortolo in codice giallo un uomo di 44 anni, T.D., residente a Castelgomberto, travolto da una Volvo ieri verso mezzogiorno in Strada del Melaro ad Altavilla. Gli agenti della polizia locale “Unione Terre del Retrone” sono al lavoro per stabilire l’esatta causa dell’incidente avvenuto poco prima della rotatoria al confine con la zona industriale di Vicenza. Stando ad una prima, e parziale, ricostruzione la Volvo, condotta da G.G., un vicentino di 24 anni, si stava dirigendo da Altavilla verso Vicenza. Per motivi da stabilire il giovane non si sarebbe accorto che il pedone aveva appena iniziato ad attraversare la carreggiata, sulle strisce. Il veicolo lo ha investito e scaraventato sull’asfalto. Un’ambulanza del Suem 118 ha trasportato il ferito al pronto soccorso del nosocomio berico con diverse lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Nelle prossime ore verranno anche ascoltati alcuni testimoni per ricostruire la dinamica. È il secondo investimento nello stesso tratto di strada in poche settimane. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1