CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020 Tags: Altavilla Vicentina , furto , attrezzi , ferramenta

Il ladro torna
nella ferramenta
Colpo a vuoto

L'insegna del punto vendita Bricoman (Foto Archivo)
L'insegna del punto vendita Bricoman (Foto Archivo)

Ci riprova, ma anche stavolta viene scoperto e denunciato per furto di articoli di ferramenta. I carabinieri della stazione di Altavilla hanno fermato D.T., 57enne, di nazionalità rumena, senza fissa dimora, all'interno del punto vendita Bricoman, sorpreso dai dipendenti del magazzino dopo aver sottratto una cesoia taglia tubi.

I militari dell’Arma, allertati dai dipendenti, al loro arrivo, hanno recuperato la refurtiva; poi restituita al punto vendita.

 

Nel corso degli accertamenti è stato appurato che D.T., nel marzo scorso, in compagnia di un complice in corso di identificazione, si era reso responsabile, sempre al Bricoman, di un altro furto di materiale di ferramenta del valore di 310 euro.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1