CHIUDI
CHIUDI

29.10.2019

I capi sportivi fanno gola al ladro Denunciato

Tenta di rubare capi di abbigliamento sportivo, ma viene sorpreso e denunciato. I carabinieri della stazione di Altavilla, lo scorso sabato sera, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, con l’accusa di tentato furto aggravato, C.V. di 53 anni e nazionalità romena, residente a Vicenza. L’intervento dei militari è stato richiesto al 112 dal personale del negozio di abbigliamento “La Campionessa”, situato in via Stazione, che poco prima aveva sorpreso l’uomo nel tentativo di sottrarre capi di vestiario sportivo del valore quantificato in 1.400 euro. La successiva perquisizione nell’autovettura utilizzata dall’uomo e lasciata in sosta nelle adiacenze del negozio, ha consentito di rinvenire ulteriori capi di abbigliamento che erano stati sottratti nei giorni precedenti dal medesimo punto vendita. La refurtiva è stata così restituita ai titolari del negozio e l’uomo, accompagnato alla stazione altavillese dell’Arma, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1