CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Gestore cercasi per la palestra di Valmarana Bando triennale

Un bando per affidare la palestra Valmarana. C’è tempo fino a domani per presentare domanda in municipio per la gestione della palestra che di viale Europa. Il Comune ha infatti pubblicato un bando riservato a società e associazioni sportive senza fine di lucro, federazioni, consorzi e associazioni. Fra i requisiti è specificatamente richiesto che chi presenta domanda dovrà avere una sede ad Altavilla, un'esperienza di almeno due anni nella gestione di impianti sportivi e non aver subìto alcun richiamo per precedenti gestioni o affidamenti. I servizi che dovranno essere assicurati riguardano manutenzione ordinaria, pulizia, custodia degli impianti, delle attrezzature e del verde che si trova nell’area dell’impianto sportivo; sarà inclusa anche l'apertura e la chiusura al pubblico dei locali. I gestori dovranno pure essere di supporto ed assistenza delle attività o eventi organizzati dall’Amministrazione. Al Comune è infatti riservato l’utilizzo degli impianti per cinque giorni ogni tre mesi. Il contratto avrà validità fino al 2022, e l’importo totale sarà di 30 mila euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1