CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Commissioni al lavoro nominati tutti i componenti

Nominate le quattro commissioni consiliari di Altavilla: territorio e ambiente, affari istituzionali e patrimonio, servizi alla persona e bilancio. Come ha spiegato il sindaco Carlo Dalla Pozza le prime tre sono istruttorie mentre la quarta è consultiva. La commissione ambiente, che ha competenze in materia di territorio, sicurezza e viabilità è composta da Margherita Fusari, Federica Cestonaro, Francesco Albera, Massimo Conforto e Michela di Martino. Della commissione affari istituzionali, i cui compiti si focalizzeranno sui regolamenti comunali e sulla gestione del patrimonio, fanno parte Albera, Conforto, Fusari, Francesco Centofante e Alessandro Ugone. Elvio Righetto, Elio Rigotto, Gianfranco Fin, Giulia Busato e Centofante, si occuperanno di sociale, lavoro, sport, giovani e associazioni. Riguardo, infine, alla commissione che ha competenza in materia di bilancio comunale sono stati indicati Fin, Cestonaro, Righetto, Ugone e Busato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1