CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

Commessa fa
super sconti
all'amico: denunciati

L'interno di un supermercato
L'interno di un supermercato

ALTAVILLA. Commessa del supermercato vende all'amico i prodotti a prezzo a dir poco scontato ma il trucchetto viene scoperto ed entrambi finiscono nei guai.

I carabinieri hanno denunciato per truffa e furto aggravato in concorso S.B, 42enne, residente a Dueville e F.A, 46enne, residente a Chiampo.

L'intervento è stato richiesto dal personale del punto vendita Migros di via Olmo, che segnalava il furto di generi alimentari con l’individuazione dei responsabili.

Si è scoperto che la dipendente aveva fatto pagare all'amico 96 euro invece che 640.

La merce è stata recuperata e restituita. Ora sono in corso ulteriori accertamenti per scoprire se si sia trattato di un episodio isolato o se, invece, ce ne siano stati altri. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1