CHIUDI
CHIUDI

03.09.2019 Tags: Roberto Baggio , Paolo Mignani , Altavilla , Roma , Vicenza , Salerno , Italia , Vicenza , figurine , calciatori

Caccia a Baggio
per l'autografo
sulla figurina

Massimo De Vito con Roberto Baggio e le figurine autografate.   A.L.
Massimo De Vito con Roberto Baggio e le figurine autografate. A.L.

ALTAVILLA. Da Roma a Vicenza per fare la posta a Roberto Baggio e chiedergli un autografo. Lo ha fatto Massimo De Vito classe 1978, nato a Salerno e residente a Roma fin dalla giovane età. È appassionato del mondo del calcio e soprattutto delle figurine. 

Paolo Mignani si è appassionato da bambino ed è incominciata la caccia ai campioni per avere “figurina più autografo”.

 

Il suo lavoro di ricerca lo porta a spingersi in ogni parte d’Italia e nei giorni scorsi è stato anche a Vicenza dove dopo una giornata passata davanti all’abitazione di Roberto Baggio è riuscito a coronare il suo sogno d’ incontrare il “Divin Codino” e farsi autografare tutte le figurine che lo ritraggono in tutte le formazioni dove ha militato (tranne quella del Lanerossi Vicenza in quanto all’epoca la Panini faceva solo la foto della squadra).

Alessandro Lancellotti

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1