CHIUDI
CHIUDI

15.11.2019

Bus va a fuoco
al capolinea
di Valmarana

La fermata capolinea dell'autobus a Valmarana (Foto Google Map)
La fermata capolinea dell'autobus a Valmarana (Foto Google Map)

ALTAVILLA. Momenti di paura questa sera intorno alle 19.15 ad Altavilla in via Risorgimento, di fronte alla trattoria La Collinetta dove si trova la fermata del capolinea di Valmarana, quando un autobus di linea di Svt è improvvisamente andato a fuoco.

Si indaga sull'incendio del mezzo che stava raggiungendo il capolinea, alla fine del servizio corse quotidiano. Nessun passeggero a bordo. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato l'autista che ha prontamente accostato il veicolo, intervenendo con l'estintore in dotazione. È entrato in funzione anche il sistema anticendio dell'autobus, che ha consentito di limitare i danni.

Tuttavia, per domare l'incendio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1