CHIUDI
CHIUDI

15.04.2020 Tags: Camisano Vicentino , vigili del fuoco , incendio , allevamento , macchina agricola

Macchina agricola
in fiamme, paura
in un allevamento

Paura in un allevamento, questa mattina. Squadre di vigili del fuoco al lavoro per oltre un'ora e mezza a Camisano Vicentino per spegnere le fiamme divampate da una macchina agricola usata per miscelare e distribuire cibo ai bovini. È accaduto questa mattina alle 9 in un'azienda agricola di via Chiesa.

L'incendio ha distrutto il carro miscelatore. Le cause che hanno innescato le fiamme, ancora al vaglio, sono probabilmente dovute a un surriscaldamento di qualche elemento meccanico.

Le operazioni di spegnimento dell'incendio e raffreddamento della macchina agricola da parte dei vigili del fuoco, accorsi da Vicenza con un’autopompa e un’autobotte e sette operatori, sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1