CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Mussolente

Verifiche urgenti sul ponte di via Del Rù

Il ponte sul Giaron in via del Rù
Il ponte sul Giaron in via del Rù

L’Amministrazione ha disposto una verifica urgente sulle condizioni statiche del ponticello di via Del Rù. A causa di un incidente, la spalletta sul lato nord del ponte che attraversa il torrente Giaron è stata danneggiata. Da un primo esame visivo, i tecnici del Comune non sono riusciti a capire se il danno coinvolga anche la struttura portante del ponte. Si è reso quindi necessario procedere a una verifica urgente della staticità della struttura. Verifica di cui è stato incaricato l’ingegner Gianfranco Andreatta di Pieve del Grappa. Il professionista avrà innanzitutto il compito di redigere una relazione sullo stato attuale del ponte dando poi indicazioni sulle possibilità di intervento per la messa in sicurezza della struttura, attraversata di frequente da mezzi pesanti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1