CHIUDI
CHIUDI

02.04.2019

Travolto da tronco
Grave ex preside
in pensione

I soccorsi al pensionato padovano
I soccorsi al pensionato padovano

POVE DEL GRAPPA. È stato travolto da un tronco mentre stava facendo dei lavori nell'appezzamento della sua casa vacanze sul Grappa, in località Valsotta, in Comune di Pove del Grappa. Da ieri Renato Fettarappa, padovano di 71 anni, dirigente scolastico in pensione, è ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso a causa di un infortunio. La prognosi è riservata: le lesioni riportate dall'uomo sono piuttosto delicate.

 

L'allarme è scattato verso le 18.30 di domenica, quando l'ex preside, per cause ancora da accertare, è stato colpito da un tronco che l'ha travolto in pieno, procurandogli gravi traumi al volto e al torace. Il pensionato è stato subito soccorso dai parenti, che hanno dato l'allarme al 118. La centrale operativa ha inviato sul posto il personale di Crespano Emergenza. Date le condizioni cliniche ritenute critiche, Fettarappa è stato trasportato all'ospedale di Treviso con l'elisoccorso. Resta ricoverato nel reparto di terapia semi-intensiva di medicina d'urgenza.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1