CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019 Tags: Paolo Tramontini , Valbrenta , Valstagna , scomparso

Sparito nel nulla
Ricerche ancora
senza esito

Per le ricerche di Paolo Tramontin si è alzato in volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco
Per le ricerche di Paolo Tramontin si è alzato in volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco

VALBRENTA. ore 19 Non hanno dato purtroppo alcun esito le ricerche portate avanti per tutta la giornata e nulla di nuovo è emerso che possa aiutare a ritrovare Paolo Tramontini, 67 anni, di Mestre (Venezia), scomparso martedì scorso.

Sono stati percorsi numerosi sentieri sia sul massiccio del Grappa che nella zona di Enego, come pure è stato verificato un itinerario indicato dalla moglie quale prossima meta dell'uomo.

Paolo è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio lunga. Indossa giacca e pantaloni tecnici neri e ha uno zaino verde marca Ospery. Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i carabinieri.

La ricerca riprenderà domattina. Erano presenti oggi una cinquantina di persone tra Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa e di Asiago con 4 unità cinofile molecolari, Vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri.
 

 

ore 12 Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Tramontini, 67 anni di Mestre (Venezia), l'escursionista scomparso martedì dopo essere partito per una camminata nella zona della Valsugana.

I soccorritori si stanno concentrando sopra Rivalta, dove, stando ad una attendibile segnalazione pervenuta ieri, l'uomo sarebbe stato visto di passaggio attorno alle 9 da un testimone. Fissato il campo base a Valstagna, dopo aver prelevato campioni di vestiario dalla sua abitazione, in mattinata sono stati fatti lavorare 4 cani molecolari del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico verso due sentieri che da Rivalta portano sul massiccio del Grappa. Alcune squadre hanno quindi iniziato a percorrerli dal basso, mentre altre due sono state trasportate in quota dall'elicottero di Treviso emergenza per perlustrarli dall'alto verso valle.

 

Sul versante dell'Altopiano di Asiago, invece, i soccorritori si stanno muovendo sui due sentieri della Valgadena e una squadra della Protezione civile sta visionando un tratto dell'Alta via del tabacco. Sul posto stanno anche volando i droni del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco. Sono presenti una cinquantina di persone tra Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa e di Asiago, Vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri.

 

Paolo Tramontini è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio lunga. Al momento della scomparsa indossava giacca e pantaloni tecnici neri e aveva con sé uno zaino verde marca Ospery. 

Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i carabinieri.
 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1