CHIUDI
CHIUDI

01.05.2019

Si schianta
col parapendio
Muore 71enne

L'incidente è avvenuto con il parapendio. ARCHIVIO
L'incidente è avvenuto con il parapendio. ARCHIVIO

BORSO DEL GRAPPA. Dramma nel pomeriggio nei cieli del Grappa. Un uomo ha perso la vita in un incidente con il parapendio. 

A dare l'allarme, poco dopo le 14, un altro pilota, che aveva notato un parapendio al suolo in località Legnarolo, a Borso del Grappa. Sul posto sono intervenuti l'elicottero del Suem e una squadra del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Il corpo dell'uomo, un turista polacco di 71 anni, è stato ritrovato in un ripido pendio incastrato tra gli alberi: da una prima ricostruzione sarebbe caduto per una cinquantina di metri perdendo la vita per i gravi traumi riportati.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1