CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019

Si perde in auto
sul Grappa: trovata
con Whatsapp

Un intervento notturno del Soccorso alpino
Un intervento notturno del Soccorso alpino

VALBRENTA. Ieri sera attorno alle 22.50, su richiesta dei carabinieri, la centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Guidando in una zona a lei sconosciuta del Monte Grappa, G.T., 63 anni, di Vicenza, aveva sbagliato direzione perdendo l'orientamento e prendendo paura. Geolocalizzata grazie alle coordinate ricevute via Whatsapp, si è risaliti alla sua posizione, non distante da Malga Pertica, a Cismon del Grappa, a circa 1.300 metri di quota. Una squadra è quindi partita in suo aiuto e, dopo avere individuato e raggiunto la donna a mezzanotte e mezza, le ha fatto strada verso l'abitato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1