CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Schianto scooter auto Ferito giovane di Nove

La Vespa Piaggio nel prato
La Vespa Piaggio nel prato

Urta lo scooter e lo fa volare in mezzo a un campo. L’incidente a Marostica finisce con tanta paura e, fortunatamente, solo con qualche contusioni. Lo schianto è avvenuto nella prima mattinata di ieri tra via San Vito e via Palazzon. Erano circa le 8.30 quando una Peugeot, condotta da F.P. 38 anni residente a Bassano stava percorrendo via San Vito. Stando ai primi rilievi, nell’immissione con via Palazzon, la Peugeot non avrebbe dato la precedenza alla Vespa Piaggio condotta da F.T, 21 anni, di Nove. Lo schianto abbastanza violento tra auto e scooter, ha fatto volare lo scooter fuori strada, in un campo dove ha finito la sua corsa. Il conducente ha riportato solo lievi contusioni, ma è stato comunque trasportato all’ospedale San Bassiano, l’automobilista è rimasto a disposizione degli agenti della polizia locale, subito intervenuti per i rilievi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1