CHIUDI
CHIUDI

03.09.2019

Schianto frontale tra due auto Danni ingenti e una ferita lieve

Danni ingenti a una Panda
Danni ingenti a una Panda

Una minorenne di Rosà è rimasta leggermente ferita in un incidente accaduto ieri mattina in via Ca’ Cornaro a Bassano, ma poco lontano dall’intersezione con via Annibale da Bassano di Pove. Per cause in via di accertamenti sono entrate in collisione due auto, una Fiat Panda condotta da R.E. M., 28 anni, di San Nazario di Valbrenta, che aveva a bordo la giovane, e una Volkswagen Golf con alla guida N.P.L., trentaduenne di Romano. I veicoli si sono scontrati frontalmente e dall’impatto è uscita con lesioni lievi la rosatese, trasportata al San Bassiano con l’ambulanza per accertamenti e cure. Le sue condizioni però fin dai primi momenti successivi al sinistro non sono apparse, fortunatamente, preoccupanti. L’unico dato certo, per il momento, è che le auto si sono scontrate frontalmente. È la polizia locale del Bassanese che sta svolgendo gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro, che ha provocato rallentamenti al traffico per oltre mezz’ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1