CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Porte aperte alla rimessa locomotive di Primolano

L'Associazione Società Veneta Ferrovie ha presentato il canlendario 2019 di “Porte Aperte” alla Rimessa Locomotive di Primolano di Cismon (oltre che alla Cabina A della stazione ferroviaria di Padova). Alla Rimessa Locomotive di Primolano sarà visitabile il Treno Storico del Veneto (composto dalla locomotiva a vapore Gr. 880.001, due carrozze passeggeri e due carri merci per il trasporto delle biciclette) e la locomotiva da manovra L-914, perfettamente funzionante dopo il restauro da parte degli associati. Inoltre nel fascio binari sarà possibile utilizzare le draisine a pedali. L'accesso alla R.L. è permesso solo da via Broli, all'angolo con via Circonvallazione. La Rimessa in primavera sarà visitabile nelle giornate del 14 aprile e del 5 maggio nell’ambito della “Primavera della mobilità dolce”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1