CHIUDI
CHIUDI

08.03.2019

Porte aperte alla Rimessa locomotive

L’associazione Società Veneta ferrovie apre al pubblico la Rimessa Locomotive di Primolano, una vecchia rimessa locomotive che dopo trent’anni viene riutilizzata per mostrare i treni del tempo andato: una locomotiva a vapore, le carrozze con le panche in legno, i vagoni merci, un vecchio automotore da manovra e tanto altro. Si possono ammirare i rotabili che compongono il Treno Storico della Valbrenta-Valsugana. I volontari di Svf saranno a disposizione dei visitatori per illustrare il progetto “Istituzione della Ferrovia Turistica Valbrenta – Tratta Bassano-Primolano”, il progetto del Museo Ferroviario dinamico di Primolano e le attività di restauro dei rotabili dell’Associazione. L’ingresso al pubblico è da Via Circonvallazione, all’altezza di Via Broli, a fianco del sottopasso stradale. Le date degli open day di primavera a Primolano sono il 14 aprile e il 5 maggio , dalle 10 alle 17 nell’ambito della manifestazione “Primavera della Mobilità Dolce” organizzata da A.MO.DO. (Alleanza per la Mobilità Dolce).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1