CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

Paese più accogliente grazie al pollice verde

Mauro Argentin con l’assessore Chiara Nichele  e gli organizzatori
Mauro Argentin con l’assessore Chiara Nichele e gli organizzatori

Un premio ai cittadini dal “pollice verde” che hanno reso il paese più accogliente. In piazza San Marco si è svolta la premiazione di “Valstagna Fiorita”, concorso organizzato dalla Pro loco di Valstagna, dalle sorelle Danilla e Maria Pia Pilati, e da Katy, Margherita e Adriana Cavalet, con la collaborazione del Gruppo artisti Valbrenta”. «Puntiamo a promuovere la cultura del verde con la valorizzazione di balconi, davanzali, terrazzi, giardini e orti, rendendo accoglienti anche gli angoli più nascosti - le parole di Mauro Argentin, presidente della Pro -. Questa iniziativa aiuterà a promuovere i valori ambientali e turistici e potrà favorire l’avvio di un percorso virtuoso nel quale i cittadini potranno dimostrare le loro capacità e di imparare a avere rispetto degli spazi verdi urbani». I premiati: Balcone fiorito: 3. Maruzzella Celi, 2. Elisa Gasparotto, 1. Fabio Zingaro. Giardino: 3. Elvira e Donata Costa, 2. Vittorina ed Egidio Lazzarotto, 1. Carmen Ferrazzi. Orto: 3. Giancarlo Ferrazzi, 2. Gianpietro Costa, 1. Graziella e Luigi Lazzatotto. Menzioni speciali a Francesca Zannoni, Camilla Costa e Ileana Valente. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1