CHIUDI
CHIUDI

17.10.2019

Oggi pomeriggio a Marchesane l’ultimo saluto ad Anna

Sono fissati per oggi alle pomeriggio alle 15 i funerali di Anna Tibaldi, la studentessa di 23 anni, deceduta lo scorso martedì dopo una lunga battaglia contro la fibrosi cistica. La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di Marchesane, frazione dove la giovane viveva insieme a papà Giorgio e alla sorella maggiore Milena. Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero di Oliero di Valbrenta. La giovane bassanese da alcuni mesi era ricoverata al Borgo Trento di Verona, dove i medici hanno tentato in tutti i modi di guarirla. Lei ha saputo affrontare le terapie con il sorriso continuando a fare progetti insieme alla sorella gemella Milena, con la quale condivideva molteplici passioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1