CHIUDI
CHIUDI

09.04.2019

Mamma coraggio
stroncata dal male
a soli 45 anni

Rossella Sasso, 45 anni, si è spenta all'hospice Casa Gerosa
Rossella Sasso, 45 anni, si è spenta all'hospice Casa Gerosa

POVE/BASSANO. Più forte del male, dall’inizio alla fine. Della mamma coraggio mancata ieri a soli 45 anni resterà il ricordo della sua immensa energia, che in anni di battaglie contro la malattia non le ha mai fatto perdere il sorriso che regalava ogni giorno non solo ai suoi famigliari ma a tutti gli amici e agli ospiti di Casa Gerosa. 

 

Rossella Sasso, povese, originaria di Valstagna, si è spenta nell’hospice di via Ognissanti, dove era ricoverata dalla scorsa estate. «Rossella è sempre stata una donna molto coraggiosa e positiva - ricorda il marito Mauro -, non ha mai perso la speranza che le cose potessero andare bene, ha vissuto fino all’ultimo istante dandoci una grande forza».

 

Da sempre molto attiva in paese lascia un grande vuoto non solo a Pove, ma anche a Bassano, dove aveva partecipato a molte iniziative organizzate proprio dalla Onlus “San Bassiano”, impegnata a fornire supporto e tanti servizi gratuiti alle persone impegnate nella lotta contro il male. «È stata un grande esempio per tutti noi - spiegano dal direttivo dell'associazione - e per tutte le persone che soffrono». Lascia il marito e due figli piccoli. I suoi funerali saranno celebrati domani a Pove alle 15.30. 

 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1