CHIUDI
CHIUDI

28.08.2019

Ecologia e ambiente diventano spettacolo con Sergio Mocellin

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Grande successo a Solagna per il primo evento pubblico organizzato dall’Amministrazione comunale con gli assessori alla cultura e all’ambiente Vittoria Vettorazzo e Noemi Bellò. In una serata che ha trovato la perfetta simbiosi tra poesia e visione “green” del territorio, oltre 70 spettatori riunitisi nella saletta della associazioni del centro sportivo hanno applaudito i testi di Sergio Mocellin, autore de “Il Canto dei Grilli che toglie i pensieri” e “Storie che il vento ti vien a raccontare”, con contenuti che hanno toccato vari temi, strizzando l’occhio alla satira e con riferimenti attenti al rispettodell’ambiente e all’ecologia. Tutto è stato sapientemente accompagnato dalle musiche di Manuel Mocellin, musicista, diplomatosi al conservatorio. «Siamo davvero contenti della perfetta riuscita della serata - spiegano le promotrici -: è stato il primo evento culturale che abbiamo organizzato e promosso come nuova Amministrazione, una bella prova anche per noi, ma i solagnesi ci hanno ripagato dimostrandoci di aver apprezzato e questo ci motiva a fare ancora di più». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1