CHIUDI
CHIUDI

28.12.2019

Defibrillatore in farmacia a Campolongo

Il defibrillatore automatico
Il defibrillatore automatico

Un piccolo grande dono per la comunità di Campolongo, paesino in comune di Valbrenta. In queste settimane infatti è stato installato un defibrillatore automatico “aed” ad uso pubblico all'esterno della farmacia, strumentazione che oltre a essere sottoposta a videosorveglianza è anche in collegamento con il servizio di emergenza territoriale. A donare l’apparecchiatura, che in caso di necessità può contribuire a salvare delle vite in attesa dell’arrivo del suem, ed è a disposizione di tutti, sono stati il gruppo dei donatori di sangue di Campolongo e la Pro Loco del paese grazie ai fondi raccolti durante le varie attività e manifestazioni. Si tratta di un importante e prezioso regalo di Natale per tutta la comunità. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1