CHIUDI
CHIUDI

10.08.2019

“Cismon Estate” al via tra concerti spettacoli, mostre e gastronomia

Si alza il sipario su “Cismon Estate” , una delle sagre più vivaci di Valbrenta, promossa fino a domenica 18 dalla Pro loco di Cismon con il patrocinio del Comune e la collaborazione di alpini, donatori e protezione civile. Una serie di iniziative che porta musica e divertimento, oltre a specialità gastronomiche come le trotine fritte. Il primo appuntamento del calendario, stasera alle 21 sul sagrato della chiesa “Come se in acqua stata non fosse”, spettacolo sulle memorie del profugato. Martedì 13 ancora spettacolo, alle 21, con “Vivi e Veneti”, serata di cabaret con il duo “Gli instabili”. Mercoledì 14 si inizia alle 8 con la camminata “Strada del Genio” in partenza dalla birreria “Nazionale” e si prosegue alle 19 con l’apertura dello stand. Alle 21.30, nel tendone della festa, musica con i “Fiesta Mania Latin Tour” mentre all’esterno del tendone sarà protagonista il rock degli “Hellish and the Puppets” abbinato a una degustazione di salumi. A Ferragosto, alle 17 giochi per i bambini al campo da tennis, alle 19 apertura dello stand e dalle 21.30 serata danzante con “Voice by Dennis and Enrica”. All’esterno del tendone, il rock/blues dei “Black Jack”. In contemporanea alla festa saranno proposte la mostra “Luci e Ombre” e visite guidate al Covolo di Butistone. La sagra proseguirà anche i giorni successivi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1