CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Bozza è tricolore nella “panca piana” Ora c’è l’Irlanda

Gli atleti Matteo Bozza e Liberata Gallo
Gli atleti Matteo Bozza e Liberata Gallo

Ancora una grande soddisfazione per Matteo Bozza, 26 anni, di Pove, atleta pluridecorato della pesistica bassanese. Recentemente si sono disputati i Campionati italiani di powerlifting nella città di Ovada in Piemonte. E due atleti bassanesi si sono distinti in questa disciplina conquistando il podio nelle specialità dello “stacco da terra” e della “distensione su panca piana” nella “World raw powerlifting federation”. L’allenatore della squadra “Rhino Powerlifting”, Matteo Bozza, ha ottenuto il primo posto nella specialità “distensione su panca piana” con un risultato di 162,5 chilogrammi nella categoria di peso fino a 90 kg. L’atleta Liberata Gallo, invece, si è piazzata al secondo posto in classifica nella specialità di “stacco da terra” alla sua prima competizione ufficiale nella categoria fino a 67,5kg, alzandone 100 kg nella prova finale. Presto gli impegni agonistici porteranno Bozza e altri suoi atleti a gareggiare non solo in territorio italiano ma anche al Campionato europeo che si terrà in Irlanda nel mese di giugno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1