CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019 Tags: Bassano del Grappa , festa quartieri

Tutto pronto per la prima festa dei quartieri

BASSANO. Conto alla rovescia, a Bassano, verso la prima edizione della “Festa dei quartieri”, domenica dalle 10 alle 17 al Centro giovanile. L’iniziativa porta la firma dell’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Iess” e proporrà fino al pomeriggio competizioni scherzose a squadre in stile Giochi senza frontiere. 

Dei 22 rioni cittadini, hanno risposto all'appello in otto: S. Vito, Centro storico, Angarano, S. Croce, Merlo, S. Fortunato, Sant’Eusebio e Margnan-Conca d’Oro. Un risultato, questo, che gli organizzatori considerano più che positivo. 

L’apertura della giornata è fissata per le 10 con il saluto del sindaco e dell’abate don Andrea Guglielmi. Pochi minuti più tardi inizieranno i giochi che proseguiranno fino al pomeriggio. Alle 17, le premiazioni. 

LO.PA.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1