CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Truffe telefoniche
agli anziani
Allarme al mercato

Indagini da parte dei carabinieri di Bassano
Indagini da parte dei carabinieri di Bassano

BASSANO. Sospette truffe telefoniche agli anziani, carabinieri intervengono in centro storico durante le ore di mercato. È caccia ai presunti malfattori.

L'allarme è scattato nella mattinata di oggi, quando alla centrale operativa del 112 sono iniziate ad arrivare numerose telefonate da altrettanti pensionati bassanesi che raccontavano di essere stati contattati telefonicamente da estranei con approcci quantomeno sospetti. I militari del capitano Adriano Fabio Castellari hanno attivato un controllo immediato delle aree centrali della città, finalizzato alla prevenzione e alla ricerca dei presunti truffatori, che a quanto pare, proprio grazie l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine non sarebbero riusciti a mietere vittime. 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1