CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020 Tags: Tezze sul Brenta , Rachid Dahir

Mostra ai militari
trecento grammi
di coca: arrestato

La droga sequestrata dai carabinieri di Bassano. FOTO CECCON
La droga sequestrata dai carabinieri di Bassano. FOTO CECCON

I carabinieri di Bassano hanno arrestato un 45enne marocchino, trovato in possesso di 300 grammi di cocaina. 

 

L'indagine è iniziata pochi giorni fa quando, ricevuta notizia di un florido spaccio di stupefacente nel bassanese, gli inquirenti hanno iniziato una serie di servizi di osservazione e pedinamento che in breve hanno portato i militari sulle tracce di una vecchia conoscenza, Rachid Dahir, 45 anni, marocchino residente a Tezze sul Brenta, con diversi precedenti tra cui violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

 

Nella tarda serata di domenica l'uomo è stato fermato da una pattuglia, mentre si trovava in auto con moglie e figlio. Una volta controllati i documenti, i militari senza troppi giri di parole hanno chiesto al 45enne se aveva con sé della sostanza stupefacente. Dahir, senza esitare, ha risposto di sì, mostrando alla pattuglia la cocaina, avvolta nella plastica. Nell'auto e a casa dell'uomo non è stata poi trovata altra droga. Dahir è stato quindi dichiarato in arresto e accompagnato in carcere a Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1