CHIUDI
CHIUDI

31.05.2020 Tags: Trenitalia , Bassano del Grappa , Venezia , treno affollato , tratta Bassano-Venezia , polizia fa scendere i viaggiatori

Troppe persone
in treno, la polizia
le fa scendere

Il treno Bassano-Venezia era partito già affollato.
Il treno Bassano-Venezia era partito già affollato.

Il treno sulla tratta Bassano-Venezia era partito già affollato di viaggiatori diretti verso il capoluogo veneto. Nella prima stazione erano salite altre persone e il convoglio si è colmato in ogni suo spazio, compresi gli accessi. Una situazione difficile da gestire nel rispetto delle norme contro il diffondersi del virus.

A Castelfranco è dovuta intervenire la polizia che ha fatto scendere parecchi viaggiatori. La sosta prolungata ha creato non pochi disagi e qualche malumore fra quanti avevano intenzione di raggiungere la propria destinazione e si sono ritrovati sul marciapiede della stazione.

Sul problema affollamento è intervenuto anche il governatore Luca Zaia che ha auspicato che Trenitalia aggiunga carrozze per fare fronte a una maggiore richiesta da parte dell'utenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1