CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020 Tags: Pozzoleone , Scaldaferro , incidente mortale , investimento

Travolta da auto
Donna di 55 anni
muore sul colpo

Inutile ogni tentativo dei soccorsi di salvare la donna
Inutile ogni tentativo dei soccorsi di salvare la donna

Tragico incidente questa mattina alle 6.30 lungo via Bassanese a Scaldaferro, frazione di Pozzoleone. Una donna di 55 anni è stata travolta e uccisa da un'auto.

 

L'investimento è avvenuto a circa 300 metri dall'osteria Scaldaferro. Secondo una prima ricostruzione la donna stava camminando lungo via Bassanese quando, per cause in corso di accertamento, è stata centrata da un'auto che proveniva da Marostica, guidata da un 25enne  che stava andando al lavoro. Inutili i soccorsi: per la 55enne non c'è stato nulla da fare, è morta praticamente sul colpo.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1