CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020

Tragico schianto
in scooter: muore
38enne bassanese

Tragico schianto nel Trevigiano
Tragico schianto nel Trevigiano

 

E’ una coppia di bassanesi la protagonista del tragico incidete avvenuto all’alba di stamattina a Ramon di Loria, Comune trevigiano al confine col Vicentino. Nella drammatica uscita di strada ha perso la vita Davide Tesfazsion, 38 anni, residente in quartiere San Vito. Il bassanese era alla guida del scooter Piaggio Beverly 500, sul quale viaggiava anche la compagna di 22 anni, residente a Mussolente, rimasta gravemente ferita. 

Erano circa le 5.30 quando Tesfazsion, stava procedendo sulle strade che collegano le zone di campagna tra Ramon e Castello di Godego. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polstrada di Vittorio Veneto, a capo dei rilievi, pare che il Piaggio, arrivato all’altezza di una piccola rotonda su via Ca’ Leoncino, si andato dritto. Il mezzo è piombato in mezzo all’aiuola, la coppia di bassanesi è stata sbalzata dalla sella, per poi precipitare sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Per lo scooterista non c’è stato nulla da fare. E’ ferita gravemente, ma fortunatamente non in pericolo di vita, anche la giovane compagna, ora ricoverata all’ospedale di Castelfranco. 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1