Rosà

Tragedia nella notte, il corpo senza vita di un motociclista scoperto lungo la provinciale

Il luogo dell'incidente mortale a Rosà
Il luogo dell'incidente mortale a Rosà
Il luogo dell'incidente mortale a Rosà
Il luogo dell'incidente mortale a Rosà

AGGIORNAMENTO ore 11.30. I carabinieri sono risaliti all'identità del motociclista tragicamente deceduto stanotte in un incidente, accaduto intorno alle 4.10 circa a Rosá in via Marconi, in prossimità incrocio con via Roncalli. Si tratta di un imprenditore residente a Rosà, Mirco Marchetti, di 34 anni. L'uomo era a bordo di una Triumph "Limited 986 MF" quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto ed impattato violentemente contro la segnaletica stradale verticale. Il motociclista è deceduto sul colpo.

Accertamenti ancora in corso da parte dei carabinieri e veicolo sequestrato. La salma è stata trasferita all’obitorio di Bassano del Grappa a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

 

Ore 8. Tragedia nella notte sulla strada provinciale 58 a Rosà, poco distante dal ristorante messicano di via Roncalli. Scoperto il cadavere di un motociclista decapitato. Alle 4.15 di questa mattina, mentre si stava recando al lavoro, un uomo ha notato un palo piegato e pezzi di carrozzeria per terra. Dopo essersi fermato, a lato della strada ha visto una moto a terra e a poca distanza il corpo decapitato di un uomo.

Le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno identificato il cadavere. Dai primi rilievi pare si tratti di un 33enne residente a Bassano del Grappa. Si sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

 

 

 

Suggerimenti