CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020 Tags: Cassola , Cassola

Tir invade corsia
opposta e centra
auto e furgone

Il conducente dell'auto è stato estratto dai vigili del fuoco
Il conducente dell'auto è stato estratto dai vigili del fuoco

La svolta sull’asfalto bagnato, il cassone del camion che si sposta tutto a sinistra, invadendo la corsi opposta di marcia, e l’impatto di striscio prima con una Lancia Y, poi quello più devastante contro un’Audi A4, schiacciata contro il guard-rail e ridotta a un cartoccio di lamiere. E’ la cronaca dell’incidente avvenuto poco dopo le 14.30 di ieri a Cassola, lungo via Papa Giovanni, strada che collega il sovrappasso della tangenziale alla rotonda subito a sud dell’Iper Tosano, teatro in pochi giorni di almeno tre incidenti simili. L’autoarticolato condotto da un camionista di Scorzé, che trasportava tubi in acciaio è uscito di strada proprio sulla curva che si immette in tangenziale. Ad avere la peggio è stata l’Audi condotta da un giovane di 28 anni, residente a Marostica, che si è trovato il cassone davanti senza avere alcuna possibilità di evitare l’impatto. L’auto è stata stritolata sul guard-rail. Per estrarre l’automobilista è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Bassano, che hanno lavorato per circa un’ora. Il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari che hanno provveduto al ricovero in ospedale dove resta in osservazione per un trauma cranico. Tutti i rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia locale di Cassola, aiutati dai carabinieri della stazione di Romano che si sono occupati della viabilità. Per eseguire le operazioni in sicurezza è stato necessario chiudere il tratto di strada per circa due ore. Inevitabili i disagi al traffico. 

F.C
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1