CHIUDI
CHIUDI

17.11.2019 Tags: Tezze sul Brenta , incidente , incidente stradale

Un ferito grave
nella carambola
tra tre auto

Le auto coinvolte nell'incidente
Le auto coinvolte nell'incidente

TEZZE SUL BRENTA. Momenti di paura a Stroppari di Tezze sul Brenta poco prima di mezzogiorno per un incidente che ha visto coinvolte tre auto. Un 69enne è rimasto incastrato tra le lamiere di un'Audi Q3 ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'elisoccorso, che ha trasferito l'uomo all'ospedale San Bassiano: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.  Illesi gli altri due conducenti. Durante i soccorsi i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1