CHIUDI
CHIUDI

18.11.2019

Schianto fra tre auto, grave un 70enne

L’Audi Q3 del tedaroto schiacciata contro un muro
L’Audi Q3 del tedaroto schiacciata contro un muro

Un settantenne residente in via Jolanda a Stroppari di Tezze sul Brenta è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale accaduto ieri poco prima di mezzogiorno, a pochissimi metri dalla sua abitazione, incidente nel quale sono rimaste coinvolte complessivamente tre auto. Dopo l’intervento dei sanitari del pronto soccorso di Cittadella, il paziente, A.V., è stato avviato per i traumi riportati al San Bassiano con l’elisoccorso, il cui pilota ha effettuato l’atterraggio a poche decine di metri dal luogo del sinistro. Il settantenne era rimasto incastrato nell’abitacolo dell’Audi Q3 che stava guidando con a fianco la moglie e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati dalla caserma di via Ca’ Baroncello a Bassano. Illesi invece la donna e i conducenti degli altri veicoli, un Maggiolone della Volkswagen e un altro suv dell’Opel. Per i rilievi del sinistro che dovranno stabilire eventuali responsabilità è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Bassano. La dinamica è tutta da accertare ma sembra che l’Audi, il cui conducente stava forse rientrando a casa, sia stata centrata sul lato passeggero e sbalzata contro il muretto di un’abitazione dalla parte del conducente, riportando danni ingenti. Per quanto riguarda gli altri mezzi, l’Opel ha riportato i danni meno rilevanti, mentre il Maggiolone è rimasto distrutto nella parte anteriore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lucio Zonta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1