CHIUDI
CHIUDI

23.09.2019

Riparte “El filò de na volta”

Oggi il gruppo “El filò de na volta” organizza una serata informativa, alle 20.30 al centro anziani di Granella, per presentare la nuova stagione, che riparte, con una novità: la nuova sede sarà a Tezze, nella sala delle associazioni del Comune, in piazza della Vittoria. Ci sarà in paese un gruppo di 8 volontarie donne, con la passione del cucito, uncinetto, bricolage e ricamo creativo, che daranno il via al gruppo aperto a chiunque voglia unirsi, anche solo per imparare. Si ritrovano gratuitamente, nei pomeriggi di ogni 2° e 4° sabato del mese, per insegnare e ricreare le vecchie passioni. Molte le iscritte, tra le quali bambine e anche anziani, per lavorare del materiale donato da privati o aziende: importante e significativa è la sequenza generazionale che si crea, con lo scambio di insegnamenti come succedeva una volta. «Si riparte ad ottobre – spiega Laura Marchiorello, ideatrice dell’iniziativa – con le iscrizioni che si aprono sabato 5. Ringraziare Rosà e l'associazione Noi per aver creduto al nostro progetto e per averci accolte in queste due ultime stagioni».

E.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1