CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Over 65 a Stroppari Una festa per 500

Quasi in cinquecento hanno partecipato al pranzo degli anziani, organizzato dal Comune di Tezze, nella tensostruttura agli impianti sportivi a Stroppari. A seguire la festa anche parte della giunta comunale e alcuni consiglieri che hanno voluto festeggiare la più anziana, Ada Baù di 95 anni. «Ringrazio l'ufficio servizi sociali, la proloco, le varie organizzazioni e centri anziani che si mettono sempre a disposizione, soprattutto in occasione di queste evento – è intervenuto il sindaco Luigi Pellanda – perché questa è un’occasione utile a ringraziare i nostri anziani. È grazie al loro lavoro e sacrifici se Tezze oggi, è il paese che abbiamo. Sono sempre in prima linea anche ora che, come nonni, continuano ad aiutarci seguendo i nostri figli». Ad animare la giornata dedicata agli anziani del paese ci ha pensato l'assessore ai servizi sociali e alla cultura Massimo Tessarollo che, dopo aver portato i suoi saluti, ha inaspettatamente imbracciato una chitarra facendo cantare e divertire tutta la platea dei “giovani” ultrasettantenni di Tezze che lo hanno seguito nella canzoni. A tutti i presenti all’evento l’Amministrazione ha offerto al termine della festa una piantina aromatica come simpatico omaggio e ricordo del ritrovo. • © RIPRODUZIONSERVATA

E.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1