CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

La Titanium si prepara agli europei di Lignano

È iniziata in maniera entusiasmante la nuova stagione sportiva della Titanium gym & cheer, società di cheerleading e cheerdance con sede a Stroppari di Tezze, affiliata alla federazione italiana danza sportiva. I gazebo della squadra sportiva sono stati presenti in tutte le feste dello sport del comprensorio e anche alla mezza maratona del Brenta; i minishow di atleti e atlete hanno incantato i visitatori, suscitando sempre maggiore interesse verso questa disciplina emergente, che è uno sport capace di combinare la ginnastica acrobatica, la danza, i salti, le piramidi e molto altro. Nel mese di settembre la Titanium, che ha sedi anche a Mussolente, Fara e Pove, ha illustrato i programmi della nuova stagione nella riunione annuale, presentando, con l’occasione, sia il nuovo sito, quanto la nuova divisa e i tecnici. La nuova stagione toccherà il suo apice nella partecipazione agli europei di cheerleading e cheerdance il 4 e 5 luglio 2020, a Lignano Sabbiadoro. •

E.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1