CHIUDI
CHIUDI

18.12.2018

Arresto per spaccio
Sequestrata agenda
Tremano i clienti

La droga e la refurtiva trovata dai carabinieri
La droga e la refurtiva trovata dai carabinieri

TEZZE. Un altro colpo allo spaccio: ancora un arresto a Tezze sul Brenta. Continuano le indagini dei carabinieri per contrastare lo spaccio di stupefacenti, durante le quali i militari sono venuti in possesso di numerose e preziose segnalazioni su soggetti sospetti e luoghi di ritrovo. E di un’agenda con dettagliate informazioni 

I carabinieri della stazione di Rosà hanno quindi arrestato un 22enne di Cittadella, Andrea Pasinato, e denunciato un concittadino 36enne C.D. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Pasinato, rintracciato l'altra sera a Tezze sul Brenta, ha avuto un atteggiamento ostile nei confronti dei militari. Dalla successiva perquisizione sono stati rinvenuti 9 grammi di marijuana in dosi, 3 grammi di cocaina e oltre 300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

I carabinieri di Rosà hanno quindi provveduto a recarsi nella casa del giovane, nel comune di Cittadella, dove dimora anche il 36enne C.D. Anche in questo caso, nonostante le reticenze dei due uomini, sono stati rinvenuti, disseminati in tutta l'abitazione, ulteriori 190 grammi circa di marijuana, 35 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, fra cui numerosi bilancini digitali.

I militari hanno inoltre rinvenuto un’agenda con dettagliate informazioni dell’attività di spaccio del Pasinato.

 

Per Pasinato si sono aperte le porte del carcere padovano in attesa dell' udienza di convalida, mentre per C.D. è scattata denuncia per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1