CHIUDI
CHIUDI

27.10.2019

Aggredisce automobilista Denunciato tedaroto

Un concitato episodio, con protagonista un automobilista di Tezze, è avvenuto ad Asolo e si è risolto con una denuncia penale che porterà l’uomo in tribunale. Tutto è successo quando il tedaroto è stato colto di notte a procedere con l’auto a zig zag. Non bastasse, non ha gradito i segnali con i fari da parte di un automobilista che lo seguiva, e così dopo aver bloccato l’auto ha pensato bene di aggredirlo. Alla fine però è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Asolo, che lo hanno denunciato per lesioni personali e danneggiamento. Si tratta di un 49enne di Tezze e i fatti sono avvenuti nella notte tra il 13 e il 14 settembre in via Fermi. L’aggredito è un 28enne di San Zenone degli Ezzelini. Il tedaroto, quella notte, una volta sceso dall’abitacolo ha colpito con un pugno al viso il 28enne, procurandogli un trauma contusivo guaribile in 3 giorni. Quindi, con un calcio, ha danneggiato la parte laterale destra dell'auto della parte offesa, che comunque è riuscita ad allontanarsi. I militari dell’Arma della compagnia di Castelfranco sono riusciti a risalire al 49enne grazie al modello dell’auto e a parte della sua targa forniti dalla vittima dell’aggressione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1