CHIUDI
CHIUDI

22.07.2020 Tags: Pozzoleone , Friola , via Bassanese , incidente mortale

Terribile schianto
tra moto e jeep
Muore un 38enne

Ancora sangue sulle strade del vicentino. Un motociclista 38enne di Asolo (Treviso), Diego Dalla Rosa, ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 9.15 lungo via Bassanese a Friola, frazione di Pozzoleone.

 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava viaggiando da Bassano in direzione Pozzoleone quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Jeep Renegade. In seguito all'urto il 38enne è stato scaraventato contro una recinzione, morendo praticamente sul colpo, mentre la moto è letteralmente volata via, finendo la sua corsa in un parcheggio ad alcune decine di metri di distanza. 

 

Causa dell’incidente sarebbe stato un sorpasso azzardato da parte di uno dei due mezzi. Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza del Suem 118 i cui sanitari non hanno potuto che accertare il decesso del motociclistica. I militari hanno raccolto le testimonianze di alcuni automobilisti per ricostruire nei dettagli la dinamica.

 

Due mesi fa, proprio lungo via Bassanese, si era verificato un altro tragico incidente, nel quale aveva perso la vita una donna di 55 anni dopo essere stata travolta da un'auto. 

Francesca Cavedagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1