CHIUDI
CHIUDI

19.07.2020 Tags: Tezze sul Brenta , Camisano Vicentino , rischia di annegare , fiume Brenta

Sviene e rischia
di annegare
21enne è grave

L'episodio è avvenuto nelle vicinanza del ponte sul Brenta, a Tezze
L'episodio è avvenuto nelle vicinanza del ponte sul Brenta, a Tezze

Doveva essere una domenica spensierata, da trascorrere in compagnia degli amici. Invece si è trasformata in una giornata drammatica. Un 21enne è infatti ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza per un principio di annegamento.

 

L'allarme è scattato alle 15.30 nelle vicinanze del ponte sul Brenta, tra Friola e Tezze. Qui, per cause in corso di accertamento il giovane, di origini pakistane e residente a Camisano Vicentino,  sarebbe svenuto mentre si trovava in acqua, rischiando di annegare. Portato a riva dagli amici, è stato poi soccorso dal Suem 118 e trasportato d'urgenza al San Bortolo con l'elicottero. Il 21enne si trova ora ricoverato in rianimazione. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1