CHIUDI
CHIUDI

19.06.2020 Tags: Louis Vuitton , Bassano del Grappa , Vicenza , via Zaccaria Bricito , Borsa antica da 20mila euro , furto , madre e figlia nei guai

Sparisce dal negozio
borsa da 20mila euro
Nei guai due donne

Una borsa in coccordrillo rosso griffata simile a quella sparita
Una borsa in coccordrillo rosso griffata simile a quella sparita

Ritrovata dai carabinieri una preziosa borsa di coccodrillo rosso Louis Vuitton, del valore di circa 20 mila euro, sparita da una boutique bassanese. La borsa griffata, ceduta in conto vendita ad un negozio di Bassano del Grappa da un vicentino, che a sua volta l’aveva ricevuta in eredità da una defunta zia, era stata sottratta all'interno di “Le Tresor” di via Zaccaria Bricito.

A denunciare la sparizione era stata la titolare del negozio. Nel giro di pochissimo tempo, però, i carabinieri hanno identificato le responsabili del furto. I militari della stazione di Bassano, in seguito all'acquisizione delle immagini della boutique e di altri negozi del centro storico, nonché dall’analisi del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno dato esecuzione a due decreti di perquisizione emessi a carico di due donne: una 57enne e la figlia 24enne residenti a Castelfranco Veneto ed entrambe pregiudicate.

 

La borsa recuperata è stata sequestrata dai carabinieri in attesa di essere restituita al legittimo proprietario. Le due donne sono state denunciate.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1