CHIUDI
CHIUDI

14.03.2020 Tags: Bassano del Grappa , Droga , Arresti

Spaccio di coca
Scattano
arresto e denuncia

Arresti dei carabinieri a Bassano
Arresti dei carabinieri a Bassano

Arrestati per spaccio e denunciati per aver violato le misure in materia di Coronavirus. I carabinieri hanno bloccato due persone: Mohamed Zraibi, marocchino di 43 anni, volto noto alle forze dell'ordine, trovato con 50 grammi di cocaina e Eljon Laci, albanese di 31 anni, anche in questo caso volto noto, che avrebbe venduto al primo lo stupefacente. In casa del primo sono stati trovati 500 euro, mentre nell'abitazione del secondo 5.500 euro in contanti, oltre a bilancini di precisione, un po' di hashish e materiale per confezionare la droga. Per i due è scattata anche la denuncia per aver violato il decreto in relazione al Coronavirus. Ora sono ai domiciliari. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1